Dal giugno 1998 approdo a RAI Radio Due come autore e conduttrice di un nuovo programma radiofonico dal titolo “Domenica Tropical” un contenitore estivo di argomenti che riguardano eventi, interviste a personaggi dello spettacolo, sport, moda, costume, spettacolo, tendenze.
La musica ha il sapore latino-tropical – soul. Per questo programma creo sigle, jingles e propongo nuovi personaggi comici di“Varietà”. Per RAI Radio Uno, conduco un programma “special” di varietà sull’Europa dal titolo “Alla fine della fiera…” in collaborazione con la “Banda Osiris” e il “Trio Zanzibar”.
Nello stesso anno nasce una collaborazione per il circuito “Fantastica” con una piccola produzione per il programma di novità discografiche “TURN OVER”.
Dal giugno 1999 dopo il successo della precedente edizione su RAI RADIO DUE riparto con “TROPICAL” nella versione week-end completamente rinnovata con nuovi personaggi e nuovi ospiti.
Dal giugno 1999 inizio una collaborazione per la sede regionale RAI VALLE D’AOSTA (RADIO DUE) per un nuovissimo programma dal titolo “Voilà La Vallè”, notizie, interviste a personaggi famosi, musica, ideato espressamente per la regione Valle D’Aosta.
Estate 2000 sempre per RAI RADIO DUE mi sono occupata della conduzione, supervisione e regia del week-end del CAMMELLO di Radio Due dalla sede di Milano, nella fascia dalle 6.00 alle 15.00 di sabato e domenica (giugno-luglio-agosto-settembre 2000). Estate 2001 per RAI RADIO DUE in onda a mezzogiorno, dal lunedì al venerdì da giugno a settembre: “THE BEATLES STORY” la storia dei Beatles in 70 puntate con documenti storici musicali inediti dalla collezione privata di Fulvio Fiore, curiosità e aneddoti con uno sguardo particolare alla psicologia e alla personalità dei “favolosi quattro”…un programma di grande successo e gradimento per gli ascoltatori.